Potete acquistare BTC senza KYC ossia senza dover dare i vostri documenti, su questi servizi e il loro sito, basta cliccare e studiare il procedimento direttamente sulle loro piattaforme:
Se comprate Bitcoin tramite Exchange centralizzati avrete il vostro indirizzo di wallet associato al vostro nome, con grandissima perdita di privacy. Esistono vari metodi per acquistare evitando queste problematiche, le abbiamo linkate qui sopra.
Se utilizzate il metodo più semplice, quello di Relai app potete usare il codice: ” REL113598 ” che vi consentirà di risparmiare per sempre lo 0,5% sulle commissioni.
Noi vi suggeriamo anche di provare un metodo semplicissimo e super affidabile, oltre che sicuro e con un ottimo servizio di assistenza, utilizzando questo Bot di Telegram.
Il funzionamento è facile ed intuitivo: basterà aprire il link col cellulare, o col PC se avete installato Telegram per laptop, e seguire dei semplici comandi.
Potrete iniziare con:
/start
dove avrete una prima illustrazione del servizio.
Per poi proseguire con l’acquisto basterà digitare:
/purchase
e seguire successivamente i comandi comparsi come SHOW PRICES dove avrete la possibilità di comprare Bitcoin senza KYC a partire da 50 euro fino a 900. Una volta selezionato l’importo dovrete solo premere PROCEED.
Ora vi verrà chiesta una mail che verrà usata solo se ci saranno dei problemi nel pagamento e dove potrete essere contattati dall’assistenza per risolvere eventuali problemi. Appena fatto questo vi compariranno gli estremi delle banche, su cui si appoggia il servizio Voucher.
Una volta effettuato il bonifico bancario potete premere il tasto Notify Payment ed aspettare la risposta del Bot Telegram che vi avviserà (appena ricevuto il pagamento della vostra banca) su come incassare i Bitcoin senza KYC.
Tutta la procedura la potete studiare a questa pagina Forum sulla sicurezza informatica in BTC.
I tempi per ricevere i BTC variano dalla vostra banca e dai tempi di arrivo del bonifico. Se lo fate la mattina di solito in giornata arriva, ma non nel fine settimana ( sabato e domenica), dove dovrete attendere fino a lunedì. I prezzo di Bitcoin subisce variazioni, lo sappiamo, l’esatto controvalore tra i vostri Euro e BTC sarà quello calcolato nel momento dell’arrivo del bonifico alla banca di destinazione. Il voucher ha validità un mese e poi scade se non lo incassate. Per ogni richiesta di assistenza potete contattare anche il canale Telegram Bitcoin Voucher Support.
Qui sotto un video passo passo per acquistare sul Bot Telegram per acquistare Bitcoin senza KYC